Breaking News

Montepulciano ed i suoi mercatini di Natale trasmessi in tutto il mondo da Rai Italia


Oggi, all'interno del programma in lingua inglese "Paparazzi", sarà trasmessa una video cartolina con una breve presentazione di Montepulciano e dei suoi mercatini natalizi. Questo saluto speciale, esclusivamente in lingua inglese, proveniente da Montepulciano, sarà diffuso in tutto il mondo tramite Rai Italia il giovedì 21 dicembre.

La cartolina da Montepulciano offrirà uno sguardo vibrante e breve sulla città e sui suoi mercatini di Natale, organizzati per il decimo anno consecutivo dall'associazione Vivi Montepulciano, in collaborazione con l'amministrazione comunale. Il videomessaggio mira a condividere in poche battute l'atmosfera unica di Montepulciano durante le festività natalizie.

"Paparazzi" rappresenta la prima produzione d'intrattenimento in inglese della RAI, in onda da lunedì a venerdì in tutto il mondo per presentare le notizie e gli eventi più interessanti dell'Italia agli italiani all'estero e agli emigrati di seconda generazione. Il programma, condotto dai brillanti Filippo Solibello e Marco Ardemagni di Rai Radio 2, trasmette messaggi provenienti dai mercatini di Natale italiani durante questa settimana prefestiva.

Per coloro che desiderano recuperare l'episodio di oggi, giovedì 21 dicembre, sarà possibile farlo a partire da domani visitando il portale: www.raiplay.it/programmi/paparazzi. La produzione, a cura dell'ufficio stampa del Comune di Montepulciano, è stata realizzata con il supporto prezioso della Pro Loco Montepulciano ASP, con la partecipazione di Elisa Biagianti, operatrice della Pro Loco, e del fotografo e videomaker Dario Pichini.