Corona, problemi in casa: ancora guai per l’imprenditore
Se si riflette su uno dei personaggi più discussi nel mondo dello spettacolo, è inevitabile pensare a Fabrizio Corona. L'ex "re dei paparazzi" ha affrontato gravi problemi giudiziari a causa di vari scandali e tentativi di ricatto mediante foto contro personaggi famosi e figure influenti. Il fotografo è stato coinvolto in situazioni che gli hanno causato diverse condanne penali, tutte scontate. Tuttavia, dopo quel periodo oscuro della sua vita, è riuscito a risollevarsi.
Oggi, Fabrizio Corona è un imprenditore e può essere considerato anche un influencer per la sua presenza online e le sue attività sui social network. L'ex "re dei paparazzi" è seguito da quasi un milione e mezzo di followers sul suo account Instagram, e gestisce anche un gruppo su Telegram dove discute dei vip e dei loro scandali. Corona è anche ammirato dalle donne per la sua affascinante presenza e per il suo impegno nel mantenere un fisico in forma attraverso l'allenamento in palestra.
Si può dire che Fabrizio Corona oggi è un uomo libero, anche se non ha perso la sua personalità controversa e provocatoria che ha sempre contraddistinto il suo personaggio. Ribelle e latin lover, ha avuto numerose relazioni con belle donne dello spettacolo, come Nina Moric, Belen Rodriguez, e attualmente è fidanzato con una modella molto giovane, Sara Barbieri. Recentemente, l'imprenditore ha rischiato molto con un altro dei suoi "colpi di testa".
Ancora oggi, Corona continua a infastidire personaggi dello spettacolo, svelando pettegolezzi su di loro, come nel caso di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma questa volta, i vip non c'entrano, poiché Fabrizio Corona ha combinato un guaio proprio in casa sua.
Recentemente, l'irriverente imprenditore ha allestito l'albero di Natale in casa propria, decorandolo con palline rosse e bianche, e scegliendo anche luci colorate. Tuttavia, qualcosa ha rovinato la sua magnifica creazione e l'ha condivisa con i suoi fan.
Questa volta è coinvolto il suo gatto grigio, che è salito sull'albero e ha deciso di non muoversi. Chiunque abbia gatti sa quanto siano attratti dagli alberi, scambiandoli spesso per piante reali. Sembra che anche il gatto di Corona gradisca salire sull'albero, sperando che il suo padrone non lo faccia cadere, come spesso accade ai proprietari di felini. Insomma, un'ennesima situazione complicata per l'imprenditore.